IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la lingua italiana come mezzo necessario d’integrazione per gli immigrati

Più informazioni su

Albenga. “La lingua aiuta a conoscersi,a conoscere l’ironia di un paese. Chiunque viene in Italia deve imparare benissimo l’italiano. Le leggi del paese devono essere rispettate dalla A alla Z. Sono anche d’accordo con la proposta che gli imam debbano imparare l’italiano”. Sono le parole pronunciate da Afef Jnifen, modella aderente al Parito Democratico, nel corso di un’intervista su La7. Opinioni che coincidono con quelle di Luisa Caristo, militante albenganese de La Destra di Storace e Santanchè, che sostiene: “Queste sono affermazioni di un esponente islamico, integrato, appartenente al Partito Democratico e non certo una persona razzista , ma che, guarda caso, coincidono con quanto ho già dichiarato precedentemente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.