Cronaca

Albenga, in una boutique rubati abiti da sposa per 60 mila euro

Abiti da sposa

[thumb:4997:l]Albenga. Furto notturno ai danni del negozio “Eleganza sposa” di via dei Mille ad Albenga. I soliti ignoti sono entrati in azione durante il weekend, approfittando della chiusura della boutique durante le festività. Al rientro dalle ferie la famiglia Fanelli, proprietaria dell’attività, ha scoperto la spiacevole intrusione e ha denunciato il fatto ai carabinieri.
I ladri hanno rubato abiti da sposa e completi da matrimonio. Ingente il valore commerciale della refurtiva: circa 60 mila euro.
Ad aver eseguito la spaccata, con molta probabilità, una banda specializzata, forse incaricata del colpo da un committente. Difficile pensare, infatti, che vestiti da sposa siano facilmente piazzati nel circuito del mercato nero da malviventi sprovveduti. Mentre sono state avviate indagini sull’episodio, continua a tener banco il problema sicurezza nella città di Albenga. La presenza delle forze dell’ordine sul territorio e i pattugliamenti sono aumentati. I commercianti pensano anche a corsi di autotutela, perché i singoli operatori siano edotti sui comportamenti da tenere con ladri e rapinatori. Si prevede anche più stretta collaborazione tra i negozianti, carabinieri e polizia municipale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.