IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, furti nei negozi: tre romeni in manette

Più informazioni su

[thumb:333:l]Albenga. Tre cittadini romeni senza fissa dimora sono stati arrestati dal nucleo operativo dei carabinieri di Albenga, al comando del tenente Michele Morelli, con l’accusa di furto aggravato in concorso. Si tratta di Eduard Istrate, 21 anni, Cristinel Vasile Iordachi, 33 anni, e Marian Crandafir, 32 anni, tutti incensurati.
I tre ladri hanno preso di mira i supermercati ingauni Dico e Ipercoop e due negozi di abbigliamento, il Ciao Ciao e il Rica Levis, sottraendo superalcolici (in particolare whisky), generi alimentari e vestiti per un valore complessivo di 700 euro. Individuati dai militari, ieri sono finiti in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.