IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Forza Italia favorevole al punto nascita nel nuovo ospedale

Più informazioni su

Albenga. Forza Italia Albenga appoggerà la creazione del punto nascita nell’ospedale ingauno. Questa la posizione ufficiale degli azzurri, secondo la formulazione del coordinatore cittadino Bruno Robello De Filippis. “In riferimento alle dichiarazioni del dott. Antonio Caldana, indicatosi vicedirettore nazionale del dipartimento sanità, che tramite un organo di stampa ha indicato Forza Italia come contaria al punto nascita nel nuovo ospedale di Albenga, ci dissociamo nettamente da questa impostazione. Manifestando perplessità sull’origine di tale affermazione che non trova riscontro in alcuna indicazione organizzativa del partito, si diffida formalmente il dott. Caldana ad affermazioni senza alcun fondamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Guido Lugani

    mi scuso per l’errata corrige

    A)il Dipartimento Sanità in Forza Italia non esiste basta guardare sul sito nazionale, ma esiste la consulta sanità

  2. Scritto da Guido Lugani

    Vorrei rimarcare acuni concetti: A)il Dipartimento Sanità in Forza Italia non esiste basta guardare sul sito nazionale, ma esiste la consulata sanità.
    B)L’On.Frigerio anche se interpellato ne poteva sapere ben poco del suddetto dottore inquanto non iscritto a Forza Italia
    C)Anche gli organi provinciali e regionali non sapevano neanche chi fosse il Dott.Caldana

    Proprio per questo l’intervento del Cordiantore Comunale di Albenga BRUNO ROBELLO DE FILIPPIS, è stato tempestivo 1) nel difendere il proprio territorio, 2) nel diffidare chi non è neanche iscritto a fare dichiarazioni a nome di FORZA ITALIA

    Cordiali saluti

    Guido Lugani
    Coordiantore Forza Italia Giovani Albenga
    Vicecoordiantore Forza Italia Albenga

  3. Scritto da Bruno Robello De Filippis

    Caro classe 1969 mi dispiace scrivere ad una “classe 1969” ed non nominativo vero e proprio, dal suo profilo deduco A) che non ha mai fatto politica e che non conosce minimamente i minimi principi basilari dellla stessa B) anche se di indicata nascita ingauna non si preoccupa minimamente della sua città C) non ha molta dimistichezza nella lettura dei quotidiani.

    Partendo dall’ultimo punto, ed analizzando il suo intervento oltre a condividere pienamente l’elogio fatto al dott.Caldana uomo di indubbie capacità professionali, noto però e nel contempo contesto recisamente il fatto che Forza Italia non sia mai stata contro il punto nascita ad Albenga a detta sua.

    Se no ricordo male, ed io oltre a non ricordare male so leggere i giornali, La Stampa intitolava “Forza Italia contro il punto nascita ad Albenga”, ebbene io, in qualità di Cordinatore Comunale di Forza Italia difendo il mio territorio e porto in essere non solo la voce dei miei iscritti ma anche quella dei cittadini residenti, quindi sul mio intervento ribadisco la mia posizione.

    Quanto al punto B lei dice che è nato ad Albenga, evidentemente si consideri un fortunato perchè con questo andazzo da questo momento in futuro nessuno potrebbe avere questa sorte.

    Quanto al punto A posso confermare che la nomina del Dott.Caldana in ambito locale e provinciale non la conosceva nessuno, a prova di ciò, è stato proprio il summenzionato Dottore con una cordiale telefonata fattami, a ribadire questo concetto criticando l’informazione del partito. A chiusura del mio pensiero faccio notare che il dott.Caldana non è un tesserato di FORZA ITALIA.

    Restando a disposizione per ogni chiarimento, e sollecitando “classe 1969” ad una più attenta lettura dei quotidiani ed ad una più pronta informazione generale, cordialmente saluto, mi sa tanto che è stato beccato Lei con le mani nella marmellata.

    Coodinatore Comunale Forza Italia Albenga

  4. Scritto da classe1969

    Ho letto le considerazioni espresse dal Dott. Caldana nell’articolo del 30/01/2008 e non mi è parso che lo stesso abbia indicato che Forza Italia sia contraria al punto nascita nel nuovo ospedale di Albenga, anzi ha indicato, quale persona “competente ed addetta ai lavori”, quali possano essere i problemi che potranno evidenziarsi con l’organico medico a disposizione. Il tutto finalizzato alla tutela dell’utenza e di ciò lo ringrazio vivamente. Adesso vengo al motivo del mio intervento:- Il coordinatore cittadino di Forza Italia di Albenga, Avvocato ( se non sbaglio) Bruno Robello De Filippis, ha diffadato formalmente il Dott. Caldana ad esprimere affermazioni senza alcun fondamento, facendo intendere che lo stesso ” NON ” avrebbero nessun ruolo in Forza Italia….o sbaglio?? La risposta del Dott. Caldana conferma che lo stesso è stato nominato nel febbraio 2007 Vice Direttore Dipartimento Sanità. Adesso mi chiedo come sia possibile che il coordinatore cittadino di Albenga di Forza Italia si esprima con quel tono, evidenziando peraltro di NON essere a conoscenza del ruolo del Dott. Caldana?? Possibile che chi ha un ruolo di coordinatore non conosca le persone ( della propria provincia) che hanno un ruolo ben preciso a livello Nazionale nel suo Partito??? Ebbene, caro Avvocato Bruno Robello DE FILIPPIS, con tutto rispetto e da Albenganese ( io ci sono nato ….lei ci vive da anni) ha perso un occasione per stare zitto!!! Io non aspetterei il richiamo scritto annunciato dal Dott. Caldana, Le suggerisco di fare le sue scuse con un intervento su IGV se ha sbagliato come sembra. Se poi Lei ritiene di essere nel giusto e di non essersi sbagliato nei confronti del Dott. Caldana , intervenga nuovamente per far capire la sua posizione…………( spero che non faccia come i bambini quando vengono sorpresi con le mani nella marmellata!!!……si nascondono!!!). Io prima di fare quel commento avrei interpellato l’On. Frigerio ….ah dimenticavo, è il responsabile Nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia. Saluti

  5. Scritto da lucky

    un plauso convinto al dott. Caldana, finalmente qualcuno con i cosiddetti!