IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ferma il treno sui binari: voleva andare a Parigi

Più informazioni su

Albenga. Voleva salire sul treno con l’intenzione – ha detto – di raggiungere Parigi. Per concretizzare il suo proposito non ha esitato a fermare un convoglio all’imbocco della galleria che conduce ad Alassio. Qualcuno però ha avvisato la polfer, che è intervenuta sui binari per ridurlo alla ragione. Si tratta di M.C., 54 anni, francese di origine algerina. Ieri intorno alle 10,30 l’uomo avrebbe fatto di tutto per salire sul treno, ma la segnalazione di un passante ha permesso agli agenti di scongiurare una grave situazione di pericolo. In stato confusionale M.C. è stato accompagnato al pronto soccorso di Albenga e successivamente all’ospedale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.