IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, favoriva la prostituzione di due transessuali: patteggia 16 mesi

Più informazioni su

Albenga. Un trentaquattrenne di Murialdo, Riccardo O., ha patteggiato ieri in tribunale una condanna ad un anno e quattro mesi di reclusione, più 1600 euro di multa. Era accusato di sfruttamento della prostituzione per avere messo a disposizione di due transessuali brasiliani un appartamento ad Albenga. L’uomo inoltre faceva pubblicare le inserzioni sui giornali per procacciare clienti e percepiva gli utili derivanti dagli incontri a luci rossi. Anche il fratello, Massimo O., è risultato coinvolto nella vicenda: sarà processato per gli stessi reati il 17 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.