IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, donna finisce in carcere per concorso in rapina

Più informazioni su

[thumb:621:r:t=Rapina Monte dei Paschi]Albenga. Ferruccia Pinuccia Castigliego, 47 anni, albenganese, è stata arrestata dalla polizia su ordine di carcerazione della Procura di Savona con le accuse di concorso in rapina, sequestro di persona, porto di armi e di oggetti atti ad offendere. La donna deve scontare nove mesi di reclusione per un fatto che risale al luglio del 2006.
Due anni fa infatti aveva partecipato al colpo in banca compiuto da tre uomini, che avevano fatto irruzione nella filiale di Albenga del Monte dei Paschi di Siena. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna aveva agito come “palo” della banda, pur avendo conosciuto i banditi in una giornata al mare, mentre i tre pianificavano sotto il sole le rapine da mettere a segno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.