Albenga, da domani riapre il Centro per l’Impiego

Lavoro sportello

[thumb:1367:l]Albenga. Da domani riaprirà la sede del Centro per l’Impiego di Albenga. Il personale dell’ente provinciale, dopo aver ricevuto rassicurazioni dal Presidente della Provincia di Savona Marco Bertolotto e dal sindaco di Albenga Antonello Tabbò, ha accettato di tornare al lavoro nei locali albenganesi e da domani si concentreranno in tre, quattro locali riscaldati da stufette elettriche.
La Provincia di Savona e il Comune di Albenga si sono attivati per trovare le risorse necessarie per sostituire entro breve tempo la caldaia e riscaldare così adeguatamente i locali dell’edificio anche al piano superiore del complesso La Serra di via al Piemonte, dove ha sede il Centro per l’Impiego ingauno.
“Questa tempestiva decisione – ha detto il Presidente della Provincia di Savona Marco Bertolotto – è stata presa per garantire il servizio offerto dal Centro per l’impiego, evitando disagi per gli utenti e le trasferte del personale della Provincia da Albenga a Savona. In accordo con il Comune di Albenga verranno trovate le risorse necessarie per il rifacimento del complesso di aerazione e di riscaldamento e per risolvere una volta per tutte questo problema”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.