IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, condannati i ladri delle boutique

Più informazioni su

Albenga. Dieci mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta nei confronti di Eduard Istrate, 21 anni, Cristinel Vasile Iordachi, 33 anni, e Marian Trandafir, 32 anni. I tre romeni erano stati arrestati lunedì dai carabinieri per aver rubato bottiglie di whisky e vestiti nei punti vendita Ciao ciao, Lewis, Dico e Coop di Albenga.
Il giudice ha subito rimesso in libertà i ladri. I carabinieri hanno recuperato nell’automobile della banda la refurtiva per un valore stimato di 700 euro: la vettura appartiene ad un quarto romeno, considerato estraneo alle razzie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.