IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, chiesta l’autorizzazione per un locale di lap dance in via Venezia

Più informazioni su

Albenga. Un locale di lap dance in via Venezia, nella zona mare di Albenga. E’ l’idea, che presto potrebbe concretizzarsi, del titolare della pizzeria “Smile”, che ha ottenuto in questi giorni il nulla osta tecnico di pubblica sicurezza da parte del Comune. Se ci sarà anche il via libera dei funzionari ministeriali, le ballerine potranno popolare il locale notturno. Controlli severi, a distanza di tre anni dalla chiusura del “Morgana” di Vadino, per un genere di attività assolutamente legale, che però, a volte, malviventi sfruttano come copertura per lo sfruttamento della prostituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.