IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto investe marocchino sdraiato in strada

Più informazioni su

[thumb:4188:l]Albenga. Un marocchino di 46 anni, Mohamed C., bracciante agricolo, è stato investito da un’auto intorno alle 21 di ieri in viale Che Guevara ad Albenga. L’infortunato è stato soccorso dalla Croce Bianca e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria di Misericordia, in condizioni che in un primo momento apparivano critiche.
L’immigrato era ubriaco e si trovava sdraiato sulla sede stradale quando è sopraggiunta una Fiat Punto, che stava percorrendo la via in direzione Ceriale. L’automobilista ha potuto frenare soltanto all’ultimo istante e le ruote della macchina non hanno evitato il corpo del malcapitato, che fortunosamente ha riportato soltanto la frattura del bacino, ma nessuna lesione interna. Il conducente del veicolo investitore si è subito fermato nei pressi del campeggio Mauro per soccorrere il coltivatore extracomunitario e alle forze dell’ordine avrebbe detto: “L’ho scambiato per un pezzo di cartone buttato a terra”.
Ancora misteriose le ragioni per cui il nordafricano si trovasse sdraiato sull’asfalto, vicino ad una pozzanghera, ad una temperatura esterna di 5 gradi. Si ipotizza che poco prima fosse rimasto coinvolto in una rissa e, tramortito dalle percosse ricevute, sotto i fumi dell’alcool, si fosse accasciato a terra. Nonostante il brutto incidente, se la caverà con 25 giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.