IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, atti vandalici alle medie “Mameli”: nove 15enni denunciati

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Albenga. Nove ragazzini, tutti albenganesi tra i 14 e i 15 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Albenga per danneggiamento aggravato. I minorenni sono ritenuti i responsabili degli espisodi di vandalismo avvenuti il 31 dicembre e il 6 gennaio scorso all’interno della scuola media “Mameli” di via degli Orti ad Albenga.
Secondo quanto ricostruito, i ragazzini, forzando una delle porte di uscita di sicurezza, erano riusciti ad intrufolarsi nei locali dell”istituto, facendo diverse scritte sui muri contro i professori, rompendo le statuine del presepe scolastico ed infine riversando sul pavimento il liquido degli estintori.
I carabinieri, dopo una serie di indagini, sono riusciti a risalire agli autori del doppio atto vandalico ai danni della scuola ingauna e hanno fatto scattare la denuncia penale nei confronti del gruppo di 15enni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucky

    beh, effettivamente definirli ragazzini mi sembra riduttivo e anche poco corretto….

  2. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Ragazzini ?