IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, anziana 80enne truffata di 3.000 euro

Più informazioni su

[thumb:2273:l]Albenga. Truffa ai danni di una 80enne ad Albenga. L’episodio è successo qualche giorno fa ma solo oggi è stato reso noto. Un uomo sulla quarantina si è presentato nell’abitazione dell’anziana sostenendo di essere un caro amico del figlio. Il truffatore, dalla bella parlantina, dopo un pò l’ha convinta a farsi dare 3.000 euro in contanti che poi, ha detto lui, avrebbe restitiuito al figlio: un normale prestito, quindi. L’80enne è così andata appositamente presso la banca per prelevare il denaro, che poi a consegnato al 40 enne, il quale ha fatto in perdere le sue tracce.
Il figlio dell’anziana, ignaro del presunto amico, si è subito reso conto della truffa e ha presentato denuncia ai carabinieri di Albenga, che ora stanno conducendo le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.