IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, professore accusa ictus in casa: è grave

Più informazioni su

Alassio. Un professore universitario, G.A., 63 anni, che insegna ad Imperia, è stato colto da ictus questa mattina nella sua abitazione di Via Borro in centro ad Alassio. Sono stati i carabinieri a sfondare la porta di casa del professore, che non rispondeva più al telefono. Così è scattato l’allarme da parte alcuni parenti e questa mattina verso le 11 si è fatta irruzione nell’alloggio. In un primo tempo si pensava che il professore fosse addirittura dececeduto: sul posto i sanitari del 118 e della Croce Bianca di Alassio che lo hanno trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.