IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: inaugurata pista su ghiaccio in riva al mare

Più informazioni su

Alassio. E’ stata inaugurata in piazza Partigiani ad Alassio la grande pista sul ghiaccio a pochi decine di metri dal mare. Lunga 12 metri per 20 e realizzata con un sistema costituito da pannelli refrigeranti sino a metà febbraio sarà la grande attrazione turistica per la cittadina del ponente ligure. Nei giorni feriali l’ingresso sarà senza limite di tempo, mentre nei prefestivi e festivi a rotazione (durata 1 ora). A disposizione dei più piccoli ci saranno sempre due animatori vestiti da pinguino che aiuteranno i bambini a pattinare. Il costo del biglietto è di 7 euro intero e 5 euro ridotto (fino a 12 anni). E’ previsto un abbonamento con 12 ingressi al costo di 10 euro. Il costo del biglietto comprende l’ingresso e il noleggio dei pattini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.