IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, depuratore di Sant’Anna: rimandata la decisione del Tar

Più informazioni su

Alassio. E’ stata rinviata al 14 febbraio la decisione del Tar sul ricorso presentato dal consorzio “Acqua azzurra” contro il bando per il depuratore di Alassio. L’appalto è stato vinto dalla società “Severn Trent”, azienda inglese con sede in Italia, mentre il consorzio è stato escluso dalla gara per la mancata presentazione di 9 milioni di euro di fidejussione. Si prospettano in ogni caso tempi lunghi per la presentazione della documentazione alla conferenza dei servizi e l’iter urbanistico del progetto, che prevede un impegno finanziario di circa 20 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.