IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli sulle strade: 46enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

Più informazioni su

Alassio. Proseguono i controlli sulle strade da parte dei carabinieri di Alassio, in particolare nella repressione delle guide in stato di ebbrezza. Questa notte alle 03.00, nei pressi di Piazza Stalla ad Alassio è stato trovato positivo all’etilometro U.M., 46 anni, con un tasso doppio rispetto al consentito. Per lui è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Savona e il ritiro della patente di guida.
Un dato interessante riguarda i controlli con esito negativo:infatti ben cinque automobilisti, sottoposti al test, sono risultati regolari.
“E’ una costante della nostra attività istituzionale quella di contrastare il fenomeno delle stragi su strada, combattendo proprio la guida in stato di ebbrezza. Fa piacere rilevare che vi sono molti utenti invece, che guidano sobri. Ciò è positivo in quanto l’opera di sensibilizzazione ha avuto effetti positivi”, afferma il Capitano Geremia Lugibello, comandante della compagnia carabinieri di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.