Altre news

Alassio, causa maltempo annullato lo spettacolo della street band Sopressatasamba

Alassio. Annullato, a causa del maltempo, il concerto itinerante della street band Sopressatasamba, in programma ad Alassio, oggi pomeriggio, nell’ambito della rassegna dedicata alle marching band, organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
Le iniziative dedicate ai bambini, in programma nel villaggio di Natale, sono state invece spostate nell’ex chiesa Anglicana.
Confermata, invece, per venerdì 4 gennaio 2008, dalle ore 16.30, la presenza nelle vie della citta’ dei nove musicisti della Bandarotta Fraudolenta, che daranno vita ad un coinvolgente concerto che spaziera’ dalla canzone popolare alla musica folk, senza tralasciare brani klezmer e balcanici. La Bandarotta Fraudolenta non somiglia ad una banda tradizionale, ma piuttosto puo’ essere paragonata ai complessi delle scuole di samba brasiliane o alle street band di New Orleans.
Confermato per domani anche il doppio appuntamento per i bambini che dalle 10.00 alle 12.00 potranno ascoltare, nel Villaggio di Natale, le Storie di Natale: racconti e fiabe natalizie in compagnia di fantastici personaggi.
Dalle 15.30 alle 18.30, sara’ poi possibile partecipare ai laboratori di pittura e scultura e si potranno costruire giocattoli con materiali di riciclo. Saranno, poi, a disposizione di grandi e piccini i giochi di una volta e clown e mangiafuoco daranno vita a coinvolgenti spettacoli.
In caso di persistente maltempo i due appuntamenti per i bambini si svolgeranno nell’ex Chiesa Anglicana.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.