IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, annullato il concerto itinerante della Sopressatasamba

Più informazioni su

Alassio. Annullato, a causa del maltempo, il concerto itinerante della street band “Sopressatasamba”, in programma ad Alassio, oggi pomeriggio, nell’ambito della rassegna dedicata alle marching band, organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
Le iniziative dedicate ai bambini, in programma nel villaggio di Natale, sono state invece spostate nell’ex chiesa Anglicana.
Confermata, invece, per venerdì 4 gennaio 2008, dalle ore 16.30, la presenza nelle vie della citta’ dei nove musicisti della “Bandarotta Fraudolenta”, che daranno vita ad un coinvolgente concerto che spazierà dalla canzone popolare alla musica folk, senza tralasciare brani klezmer e balcanici. La Bandarotta Fraudolenta non somiglia ad una banda tradizionale, ma piuttosto può essere paragonata ai complessi delle scuole di samba brasiliane o alle street band di New Orleans.
Confermato per domani anche il doppio appuntamento per i bambini che dalle 10.00 alle 12.00 potranno ascoltare, nel Villaggio di Natale, le Storie di Natale: racconti e fiabe natalizie in compagnia di fantastici personaggi.
Dalle 15.30 alle 18.30, sarà poi possibile partecipare ai laboratori di pittura e scultura e si potranno costruire giocattoli con materiali di riciclo. Saranno, poi, a disposizione di grandi e piccini i giochi di una volta e clown e mangiafuoco daranno vita a coinvolgenti spettacoli. In caso di persistente maltempo i due appuntamenti per i bambini si svolgeranno nell’ex Chiesa Anglicana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.