IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A6: riapertura a singhiozzo al transito dei mezzi superiori alle 7,5 t

Più informazioni su

Savona. Lieve miglioramento sul fronte della circolazione autostradale sull’A6 Savona – Torino. Nel primo pomeriggio di oggi è ripreso, seppur a rilento, il transito dei mezzi pesanti in direzione del capoluogo piemontese con obbligo di viaggiare sulla corsia destra di marcia. I camion hanno ripreso a transitare scortati dalla polizia stradale e prosegue l’azione dei mezzi sgombraneve e spargisale per evitare inconvenienti al normale flusso dei mezzi.
Il blocco di queste ore dei tir all’altezza del casello di Savona sta provocando disagi alla viabilità nel tratto tra bivio A10-A6, dove si segnalano code e rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.