IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona e Albissola domenica la Befana degli Animali organizzata dall’Enpa

Più informazioni su

Savona/Albissola. Domenica 6 gennaio si svolgerà la diciottesima Befana degli Animali, organizzata dai volontari della sezione savonese dell’Ente Nazionale Protezione Animali, dalle 9 alle 19 a Savona, nell’isola pedonale all’incrocio tra Via Paleocapa e Corso Italia, e dalle 15 alle 18 ad Albissola Marina in piazza Vittorio Veneto. Saranno presenti due befane con tanto di scopa e calzettone ricco di sorprese, caramelle e dolci per la gioia dei più piccoli.
L’iniziativa, ormai una consuetudine, ha lo scopo di raccogliere cibo per i numerosi cani, gatti ed uccelli, che gli animalisti sfamano ogni giorno. Il cibo per gatti sarà consegnato, fino ad esaurimento, ai “gattari” ed alle “gattare” della provincia, mentre quello per cani affluirà al rifugio Enpa di Cadibona, che ospita 85 ex randagi in attesa di adozione. Per maggiore comodità, il dono “alimentare” per gli animali potrà essere consegnato, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede dell’Enpa in Via Cavour 48 r a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.