IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare e Cairo rissa tra giovani nella notte

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Botte nella notte in Valbormida, dove due bande di giovani se le sono date di santa ragione. All’origine della rissa, pare, futili motivi oppure pretesti di poco conto per saldare vecchi dissapori. Cinque le persone, di età compresa tra i 20 e 25 anni, che si sono affrontate sabato sera, prima in un bar di Carcare, quindi in corso Dante a Cairo. Uno di loro è rimasto ferito ed è finito al pronto soccorso, ma non appena ne è uscito è stato nuovamente aggredito dai coetanei che aveva affrontato poco prima.
Sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato i cinque protagonisti della zuffa. Il giovane che ha avuto la peggio non ha però voluto sporgere querela. Così non è scattata alcuna misura giudiziaria. L’episodio tuttavia è stato segnalato alla magistratura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.