IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche nel Finalese l’automedica del 118

Più informazioni su

[thumb:4187:l]Finale Ligure. L’automedica del 118 arriva nel Finalese. Ad annunciare il servizio che partirà dopo la metà del 2008 è stato il direttore generale dell’Asl 2, Flavio Neirotti.
La base operativa sarà all’interno del Santa Corona. A bordo di “Sierra” saliranno un medico ed un infermiere specializzati della Asl che garantiranno una presenza 24 ore su 24.
Il territorio che dovrà coprire il nuovo servizio è compreso fra Borghetto, Noli e relativo entroterra.
L’automedica del 118 del Finalese sconfinerà anche in Valbormida coprendo servizi di emergenza anche nel territorio di Calizzano e Bardineto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.